Momenti che ti lasciano un sorriso ♥

« Older   Newer »
  Share  
Chià .
view post Posted on 22/6/2010, 14:03




Capitolo uno

"Sette e trenta la sveglia suona già.."
Cazzo sta suonando la sveglia è già ora di alzarsi.. Mi alzo,mi preparo in fretta e in furia ed esco correndo da casa. Oggi c'è come al solito scuola ma stasera.. i Finley saranno a Roma e io sarò lì,a vederli con quelle due pazze delle mie amiche:Silvia e Franceca.
Non posso crederci,non è possibile..anzi no tutto è possibile lo dicono anche loro ;]
Le ore di scuola passano senza che io nemmeno me ne accorga,passo tutto il tempo a pianificare tutto con Sì.
"Allora mi vieni a prendere tu stasera e poi andiamo al concerto insieme?" dico io per la novantesima volta penso.
"Chiaraaa se continui così fai diventare nervosa pure me però u.u"
"Scusa piccolina *-*"
"Allora io ti vengo a prendere,Fra sarà già lì a tenerci il posto e così saremo in prima fila"
"Oddio mi sembra un sogno.." dico io quasi con le lacrime agli occhi.
"E' il nostro sogno..viviamolo" mi dice Silvia con gli occhi che brillano.
Mi preparo,mi vesto semplice con jeans stretti e maglietta a maniche corte con strisce nere e blue un paio di converse nere,look casual insomma tanto chi mi vede in mezzo a tutta quella gente. :]
Silvia alle 19.00 in punto è da me andiamo,appena arrivate mostriamo i biglietti e iniziano gli spintoni per arrivare dov'è Francesca..Lì davanti,proprio di fronte al microfono di Pedro..Trattengo a stento le lacrime per l'emozione..
Alle 21.30 inizia il concerto..appena entrano sul palco inizio a cacciare fuori qualche lacrimuccia e mi giro trovando le mie amiche nella stessa situazione..anzi no Francesca sta piangendo a dirotto :DD
Il concerto procede,io urlo,canto,ballo,mi dimeno come una pazza e quando Pedro si abbassa proprio davanti a noi per sentir cantare le loro fan,i nostri sguardi si incrociano,io in quel momento non c'ho capito più niente,pensavo di aver smesso anche di respirare..Lui mi guarda di nuovo e sorride.. Non è possibile sarà solo l'effetto della luce,sicuramente.Possibile che tra tutte le migliaia di persone proprio a me doveva sorridere? Naaa.
Finisce il concerto e io sono ancora lì incredula a guardare il palco ora vuoto.Li ho visti davvero,erano lì davanti a me..Pedro era davanti a me..
Oddio mi sentivo euforica tanto che quando Francesca ha iniziato a parlare e Silvia a gridare non riuscivo neppure a capire il perchè..
Poi Francsca mi fa: "Chià,ma ci sei? Hai capito? Chià uno della sicurezza è un amico di mia madre e ha deto che ci farà incotrare i Finely! Hai capito?!"
Io gli sono saltata addossoe ho iniziato a piangere a dirotto per la felicità.Così dopo una piccola sistemata al trucco,Francesca ci ha fatto conoscere Carlo,quello della sicurezza,che ci ha fatto strada fino al loro camerino e dalla porta vidi uscire tanta luce,provienente da qualche luce al neon non so, e quattro ragazzi,i nostri quattro ragazzi,che sorridevano..anzi no ci sorridevano..

Ditemi la verità se ne vale la pena continuo sennò boh x)
 
Top
0 replies since 22/6/2010, 14:03   46 views
  Share