le noste paure...., ..voi di che avete paura?!ç.ç?

« Older   Newer »
  Share  
guitarist16
icon11  view post Posted on 12/9/2008, 21:29




^_^ ..eh già..la frase.."..ho paura!"..almeno io,... la dico poco..
..perchè solitamente di me si ha un'immagine di una xsna forte..che + di tanto nn si scompone...ma alla fine..anche io ho paura..frs nn lo dico,nn lo manifesto..ma ho paura!!!la mia top3 delle mie paure!?...
1-delle malattie incurabili...
2-non saper scegliere x il mio futuro...deludere le xsne..
3- della solitudine..di non essere capita...
..bhe..poi ci sn qle x i ragni..i serpenti..ma alla fine..sn stupide tte!!!.. :P ..
..voi??di che cosa avete paura?
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 12/9/2008, 22:32




del buio,dei ragni(k + k altro m fanno skifo),del sopranaturale...
 
Top
guitarist16
view post Posted on 13/9/2008, 06:59




io da piccola aveco paura del buoi..ora nn più..ora invice mi dà sicurezza,rifugio..insomma...mi piace!!!invce.. ragni sn il mio incubooo!|!!e x nn parlare degli scorpioni....!!penso k il soprannaturale xò fccia un pò paura a tti...
 
Top
Valenta93
view post Posted on 13/9/2008, 07:20




a me fanno paura gli insetti e i ragni. in particolare le api!! un'altra mia paura sn gli aghi....
visti alla tv no, perchè amo i film horror o thriller e nn mi fanno paura...
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 13/9/2008, 10:41




io nn poxo vedere i film horror...a meno k vicino a me c'è 1 dottore pronto a farmi l'eletrocariodramma!!(:
 
Top
guitarist16
view post Posted on 13/9/2008, 13:56




CITAZIONE (GiuliaDuck @ 13/9/2008, 11:41)
io nn poxo vedere i film horror...a meno k vicino a me c'è 1 dottore pronto a farmi l'eletrocariodramma!!(:

quoto!!!a me nn è che nn mi piacciono o fanno paura..è che poi mi viene l'ansia...bho!!anke se poi alla fine..nn ne vedo MAI nxno....!!!oppure se inizio a vederli..mia sore mi is aggrappa ai polpacci..e nn mi molla..allora smetto di vederli!..chissà xkè ci fanno paura un pò a tte i ragni????bho...frs..xkè..bo,nn lo so!!!
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 13/9/2008, 14:12




siamo femmine!
tipo io 1 ragno me lo so ritrovato sui capelli...apposta ora li odio e m fanno skifo...
 
Top
guitarist16
view post Posted on 13/9/2008, 14:18




uhh..siamo femmine!!giusto!!qsta scusa mi va a genio!!ihihi....bhe,,,,io volevo fare il marines...( i miei poi demolirono anche qsto mio sogno...)e se avessi avuto paura dei ragni,cm avrei fatto??intanto ho paura..,ma penso che sia più che mai schifo..
la vera csa di cui ho paura??sn le malattie incurabili..voi no??? :wacko:
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 14/9/2008, 13:41




ma...a ditte la + sicera verità,le malattie inurabili,ormai,so rare...certo,purtroppo aspesso incurabili...Ma se magari la scienza provedesse ad ampliare le proprie ricerche,+ttosto k fare esperimenti insulsi...
Scusate lo sfogo.
 
Top
guitarist16
view post Posted on 14/9/2008, 13:52




se ti riferisci a qll esperimento del kakkio che hanno fatto...bhe concordo!!!posso rischiare di morire x una loro curiosità????xkè n pensano a curare a trovare rimedi x l'aids,i tumori el leucemie..eccc?????c'è un intera moltitudine di gente che muore x malattie serie..e loro pensano al big ben????ma glielo faccio io il big ben..ma in testa xo!!!!!...mi fermo sennò fccmo off !!!!....hai puara del soprannaturale!????
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 14/9/2008, 20:18




si e tantiximo...cmq concordo cn te della cosa della scienza ed è meglio nn parlarne...
 
Top
guitarist16
view post Posted on 14/9/2008, 20:42




io una paura cretina del soprannaturale!!!tipo le cse su Dio ecc..mi fanno paura!!!...
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 15/9/2008, 20:12




mah...su Dio nn mlt...ma ho davvero 1 fifa assurda!
 
Top
guitarist16
view post Posted on 15/9/2008, 20:38




allora siamo in due..!!!!tipo mi impressionano le storie d'esorcismo..se me le si arccontano la sera,,,,poi la notte la passo nn avendo paura..ma a pensarci su...bho!!!!
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 16/9/2008, 13:41




nono...tutto tranne qll! ho trpixia paura!
se vedo o m si raccontano d gg sto tranquilla,poi poko rima d addormentari c penso e m si prende la strizza! (: (:
 
Top
27 replies since 12/9/2008, 21:29   285 views
  Share