il lato antipatico di ste, discutiamone!

« Older   Newer »
  Share  
finleyna45
icon8  view post Posted on 11/9/2008, 19:19




Raga con ki pensate ke sia antipatico il nostro ste?

1) con le fans
2)con gli altri del gruppo
3)con i conduttori di TRL
4)con chiunque quando gli tira

Rispondete e poi vi dico........
 
Top
la.piccola.ila
view post Posted on 11/9/2008, 22:45




bho non saprei...perchè??me curiosissima!!!dai dai dai...ora dicci tutto!!!baci
 
Top
finleyna45
view post Posted on 11/9/2008, 23:24




Insomma nn vi sembra ke ad ogni intervista lui debba sempre essere diverso dagli altri in ogni cosa venga detta lui è il"bastian contrario" nn trovate?^^
 
Top
Valenta93
view post Posted on 12/9/2008, 08:04




sinceramente non ci ho fatto molto caso.... voi ragazze avete notato qualcosa??
 
Top
"Marty"
view post Posted on 12/9/2008, 15:08




ehm apparte penso il fatto ke non gli piacciono le fan oche (ma anke agli altri) sinceramente no...
 
Top
guitarist16
view post Posted on 12/9/2008, 21:21




uhm.."notato qlcsa"!?..bhe,io ho smp detto.."ma Ste è ste.." xkè alla fine è csi..
...nel gruppo è di sicuro qlo che ha il carattere un pò + complesso..frs è anche 1pò + permaloso..e penso che se gli girano..è meglio stargli LONTANOOOOOOO se nn ci si vuole litagare..ma alla fine QUESTO è LUI...un mitico bassista....cn i suoi difettucci!!!no??...finleyna45..tu da csa l'hai notato??
 
Top
GiuliaDuck
view post Posted on 15/9/2008, 20:22




sentite,io l'unica csa k ho notato k è mlt serio,in determinate occasioni.
è antipatico kn le fan stupide e sopatutto OCHE...ma qt cm dtt lo sn tt...faccio riferimento al ftt del permaloso:secondo me il + permaloso è KA,e ragazze...ne sono certa! (:
 
Top
guitarist16
view post Posted on 15/9/2008, 20:33




bhooooooo!!io dc k frs è xmaloso..xkè mi ricordo di un intervista..il ftto che sia serio è un gran bel pregio...magari tti i boys fxro seri..magariiii!!!..io nn so prp chi tra lui e Ka sia + xmaloso...di certo sta il ftto che se Ste odia le fans oche,se le tratta...cn distacco..bhe raga....che dire....è UN GRANDEEEEE!!!!!!noi tte odiamo le ocheee!!!!..ma x me possono pure esser xmalosisimi..ma alla fine sn smp i migliori musicisti del mondo....!!!!nu???*.*!!!
 
Top
finleyna45
view post Posted on 30/9/2008, 17:21




Raga scusate sn mancata x 1 po ma ho letto le vostre spiegazioni....bè dopotutto avete ragione!
Ste è ste unico al mondo cn 1 carattere tutto suo!^^ W il nostro ste^^
 
Top
guitarist16
view post Posted on 30/9/2008, 19:51




già..unico la mondo... alla fine il suo carattere..è suo..è ciò che è .. è!!nn importa..(almeno nn a me....) se è permaloso, se quando gli si sporcano i jeans nuovi si incazza..nn mi importa se tiene + al suo capotto nero..ne a chissà che...è lui..è Ste..è ql demente che ai concerti vi "Sputa" addosso..qndo fanno sole di settembre...è lui. Simply perfect... o no?
 
Top
finleyna45
view post Posted on 1/10/2008, 20:47




si guitarist hai ragione......ma ieri ho letto ke ad 1 concerto delle fan si sn inginokkiate quando loro sn entrati e lui gli ha detto:<o vi alzate o vi sbatto fuori.>Bè secondo me è 1 po troppo maleducato.....insomma se fossi stata tra quelle fans gli avrei tirato 2 nomi.....cn rispetto parlando...^^
 
Top
guitarist16
view post Posted on 1/10/2008, 21:08




bhe finleyana..consideriamo due cose....
1- ... bhe, x me - e penso sia cs un pò x tte voi..- ... i finley sono dei miti..ma arrivare ad inginocchiarsi..bhe..io la prendo cm esagerazione...
2- ... Ste ha un suo modo di fare..cs cm lo abbiamo tti..;ciò che ha fatto è stato giusto - x qndo mi riguarda - poichè gli ha dato fastidio vedere due ragazze in ginocchio...: "in ginocchio x csa????"mi chiedo!!!..io non mi inginocchierò MAI davanti nessuno..MAI...e quelle ragazze..lasciatemelo dire..sn state molto stupide, o almeno superficiali nel farlo...<scusatemi...> certo è che Ste poteva rispondere meglio senza dire..." ..o vi sbatto fuori.." ... ma i giornali di cazzate ne portano e ingrandiscono tante...
in ogni modo io preferisco sapere che Ste non sia stato indifferente al gesto delle due ragazze...
 
Top
finleyna45
view post Posted on 2/10/2008, 12:29




Si indubbiamente hai ragione......ma anche sputare addosso a ka......ho visto il video ke c'è qui nel forum ste sputa a mimmo,ma..............insomma è vero kr ste ha 1 suo comportamento ma nn x questo gli si può lasciare fare tutto come gli pare......allora anke i criminali.....hanno 1 carattere tutto loro.....ma nn penso ke gli lascino uccidere la gente x questo.....x me insomma......ste è 1 po troppo sfacciato........nei confronti di qualsiasi persona quando gli tira.......e nn lo trovo tanto giusto....(ma forse problemi in famiglia quando era piccolo......???^^)
 
Top
guitarist16
view post Posted on 2/10/2008, 14:17




uhhhhhh..ma perchè ha sputato a Ka???????avevano litigatoooo??????ç.ç!!^____^ ... ihhiih..ma Ste è """sfacciato"""..è csi ... lo si ama o lo si odia..nn c'è una via di mezzo.. nn x qlli cm lui!!!
...cmq..nn crd abbia avuto problemi in famiglia... o se ne ha avuti e in un certo senso, x qndo poi possa riguardare qsta discussione, e l'hanno segnato .. bhè è altro discrso...
 
Top
finleyna45
view post Posted on 2/10/2008, 16:07




Insomma 6 proprio matta x ste è? Ma va benissimo xkè le vere fan sono così,difendono i propri idoli (ma ovviamente nn devono essere oke)^^ Hai le idee kiare......ma la storia della famiglia nn si può dire qui? Eppure è lo spazio riservato a lui......
 
Top
29 replies since 11/9/2008, 19:19   550 views
  Share