Image and video hosting by TinyPic
Fan Finley Forum

A_REPLY
il lato antipatico di ste, discutiamone!
view post Posted on 2/10/2008, 21:12P_QUOTE

LITTLE SHINING STAR - the great one -

Group: UtEnTe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:32

:wub: :wub: :wub: ..a dire il vero..Ste è non è il mio preferito!!!ihhihiiii...non ho un finley preferito..adoro i capelli di Dani,il caratere di Pedro,la chitarra di Ka... e di Ste ... non so che adorare!!!adoro ... il suo essere se stesso..permalosamente se stesso..eheheh ^____^ quando si tratta di difendere i finley...io sono in prima linea...non riesco ad evitarlo!!ihhiihhi..comunque credo che per quando possa riguardare la famigli adi Ste..non so se sia il caso di parlarne ... <dovesse prendersela!.. buahauhauhauahbhau!!!> bho!! chiedi a qlkno più esperto se se ne può parlare!

image

Grazie perchè mi avete regalato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie perchè mi fate l'onore di condividere con me il mio più grande sogno...che poi è anche la mia Vita... Vi Amo.

image
Billie ... inconsapevolmente hai costruito il mio sogno, senza saperlo mi hai ridato il sorriso.
Siete delle persone fantastiche, mi avete insegnato ad andare avanti ...e a pensare con la mia testa. Vi adoro. Billie & Adrienne.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 3/10/2008, 17:25P_QUOTE

Utente cancellato

Ammettilo qualcosa di ste in particolare ti piacerà..............ma nn voglio toccare il fondo quindi..........................ok kiederò a qualcuno x il discorso famiglia, ma io ne parlo cmq xkè tanto se se la prende nn me ne importa dato ke è 1 sfacciato dovrebbe riuscire a trattenersi nn trovi? E quindi x me problem ce ne sn stati eccome......................... ;)

view post Posted on 3/10/2008, 21:16P_QUOTE

mi sembri una delle mie friends... quando dico loro.." ... a me non piace nessunooo!!non mi voglio mette con nessuonoooo!!!"
..e loro mi risp..." non è vero..qualcuno ti deve piacere x forza!"
..no,apparte le cazzate..Ste..non è neanche il mio finley preferito!!!..come mai dici che qlcsa di lui deve piacermi x forza?? xD! ihhiihh...dai si,chiedi se se ne può parlare..ma xkè sostieni che abbia avuto problem??? ... sn 1pò ottusa..nn l'ho capito!
w i miei mitici cicci!!!

image

Grazie perchè mi avete regalato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie perchè mi fate l'onore di condividere con me il mio più grande sogno...che poi è anche la mia Vita... Vi Amo.

image
Billie ... inconsapevolmente hai costruito il mio sogno, senza saperlo mi hai ridato il sorriso.
Siete delle persone fantastiche, mi avete insegnato ad andare avanti ...e a pensare con la mia testa. Vi adoro. Billie & Adrienne.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 4/10/2008, 13:34P_QUOTE

Utente cancellato

No è ke di solito quando una difende tanto il suo idolo vuol dire ke qualcosa avrà da difendere o no?^^ E cmq continuo a dr ke abbia avuto problem xkè di solito quando uno ha i genitori separati o ke litigano sempre.........bè nn è di buon umore sempre anzi.........direi ke spesso è sfrontato proprio cm ste e questo x tutta la vita nn solo x l'infanzia.....xkè certe cose ti segnano........e comunque continua così difendere è la cosa + giusta :D

view post Posted on 4/10/2008, 20:53P_QUOTE

ahhh!!Bhe..io difendo Ste...(<difendere..!!che parola..mica l'ha attaccato nxno qui!!!^___^>)..semplicemente xkè alla fine voglio difendere i finley..te l'ho detto..sn calma e innocua..ma se mi tocacno i finley...xsino hulk e batman..hanno paura ad avvicinarmi..!!!
...sono tutto quello che ho...;che nessuno me li tocchi...!
..cmq..visto ceh rischiamo di fare OT..perchè non apri una disc x parlare di chi ha avuto problemi in famiglia e ... cm li manifesta..qlcsa del genere!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 5/10/2008, 12:33P_QUOTE

Utente cancellato

Si......assolutamente si.......è così ke si fa grande ^____^ cmq x aprire 1 new post mi sa ke.......è meglio nn farlo e kiuderla qui..........xkè forse ho toccato davvero il fondo....U____U ma.......dimmi xfavore cosa ti piace di ste oltre a cm suona.................è 1 test tranquilla!^^

view post Posted on 5/10/2008, 16:14P_QUOTE

ok x il post meglio lasciar xdere!!!!^^
uhiii..di STe... di Ste non so che dirti, se mi chiederesti cosa mi colpisce di Ka, Dani,Pedro..bho,scriverei tipo mille pagine ... ma di Ste... non lo so ... trovo che abbiamo tutto in comune ...e tutto l'opposto ... non so ... mi piace cm va a spasso sul palco ,mi piace cm suona, mi piace come tiene il basso ... adoro le sue battute ... il modo cn cui fissa le telecamere ...<-(diario in germania parte 2 ... qndo fissa la telecamere!!!mi fa sorridere!)-> !!! bho... il suo carattere ha un qualcosa in comune con il mio ...è x qsto che ... parlo sempre poco di lui ... xkè di me ... parlo pochissimo ...
non lo so xkè!!!hiihih..mo pensi che sn strana!!U____U!!!! normale!!hihihi..
tu???di Ste ti colpisce qlcsa???!!!??

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 5/10/2008, 18:34P_QUOTE

Utente cancellato

Si ti ho trovata finalmente........1 fan ke nn dice:<mi piace xkè è figo!!!!> o <mi piace xkè è bono!!!> almeno nn 6 1 oca!
A me piace xkè........è unico e basta!
BRAVA^_______^!!!!!!!

view post Posted on 5/10/2008, 21:14P_QUOTE

iihhihih!!non avrai pensato che io sia un'oca????^^ ... io le odio le oche!!in tutta la mia vita non ho MAI detto "ti amo" ... mai . E' triste lo so ... ma figurarsi se lo dico ai finley ... loro sono tutto quello che ho xkè la loro musica mi fa andare avanti ... ma come potrei amare qlcno ke nn conosco??? io le oke prp che nn le capisco!!bhooo!!!
sn felice che tu m'abbia trovata ... alla fine anke io ho trovato te ... ma poi qui sui 4um di oche ce ne sno ... ma ci sono anche buonixxxxxime fans ... che amano la musica .. nn i Fy!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 6/10/2008, 13:40P_QUOTE

Utente cancellato

Si hai proprio ragione........ma potrei sapere quanti anni hai?^___^ x curiosità semplicemente e dove abiti? (puoi fidarti nn ti frego^__^)

view post Posted on 6/10/2008, 20:55P_QUOTE

ok!mi fido di te!=)...quanti anni ho???bho ... mi sa ... 17!!!!ihhihihi ..no,xkè certi dicono k sn trp matura x averne sl 17 .. poi
..dv abito?? a dire il vero .. non ho messo radici da nxna parte ..mi sn trasferita da 3anni... e vivo a isernia .. è che a casa ... nn mi sento a casa... cn le cuffie,in qlsiasi posto .. mi sento a casa!
..tu?

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 7/10/2008, 13:33P_QUOTE

Utente cancellato

Cavoli fino a isernia........io + a sud.....pescara e ho 13 anni.......beata te ke ti puoi xmettere tutto.....(diciamo ke i tuoi nn ti stanno addosso cm i miei)^___^ Voglio crescere in fretta!!!T__T
Ma 6 emo,punk dark o qualcosa x caso?
Me curiosissima^______^!!!!!!

view post Posted on 7/10/2008, 15:13P_QUOTE

nu .. ti sbagli un pò su tutto!!ihih Isernia.. sta appena un ora sotto pescara.... e bhe..io con i miei ..(fuorchè con mia madre) ..non ho proprio un bel rapporto, sopratutto con mio padre .. io sn "diversa"; vedo il mondo secondo una mia ottica ..opposta dalla sua..
io voglio sfondare nel mondo della musica ...e lui mi ucciderebbe x qsta mia passione... spaccherebbe la mia chitarra..ma non può..sono troppo brava a scuola..(mio MASSIMO DIFETTO ..e problema..maledetta scuola!!) ..eppoi lavoro ..quindi non me la "spakka"! i miei mi stanno sx addosso!!la chitarra l'ho compratat da me... cioè qlla elettrica..l'altra ho pregato in ginocchio 2anni mamma...!!!= ) !!! io sn ..ehm..cm sono???????bhooo!!!!!!penso di essere Punk... non Emo ...,ma simply punk, vivo x la musica qsto è tutto!!!tu i tuoi sempre addosso??come ti capisco....!!!
p.s..ci possiamo scambiare i contatti msn..SE LO VUOI SENNò FA NIENTE!!!
ah!!!!IOsono cresciuta in fretta per varii problemi..e non ti consiglio altrettanto...!!!goditela..finchè puoi...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
finleyna45
view post Posted on 7/10/2008, 17:45P_QUOTE

Utente cancellato

AAH scusa la mia ignoranza.......nn sapevo ke isernia nn fosse a pescara ma mi era sembrato di leggere così su un' enciclopedia ma......va bè, nn pensavo ke i tuoi ti stessero così addosso ma vedi a 17 anni......di solito si è + liberima fa nnt, anzi mi disp.....xò x il contatto msn siiiiiiii certo ora nn mi funziona ma ho intenzione di scaricarne 1 altro e se me lo vuoi dire lo aggiungo thank you^_______^ ^_______^!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 7/10/2008, 20:51P_QUOTE

te lo mando x mex privato..ok????.... eh bhe..io vivo nel mio strano m,ondo..pian pianino sopporto tutto!!!..e tutti!!!!
fai il primo liceo..o sbaglio?

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
29 replies since 11/9/2008, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
ToRnA PrEsTo
ByE ByE!
Image and video hosting by TinyPic
AfFiLiAzIoNi
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Finley 4ever!Image and video hosting by TinyPic
Musik fur Immer!Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicClikka qui x entrare!!Photobucket
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic