| |
| Ciao se vi seve io posso essere mod sono molto presente nei forum anche perche mi piace starci.. Se vi serve mettetemi... Se volete vi metto i link di dv sono founder o faccio parte dello staff xd 
Non basterà settembre per dimenticare il mare le cose che ci siamo detti non siamo quegli amori che consumano l’estate che promettono una mezza verità l’oroscopo mi dice che non ti riconterò ma in fondo alle stelle chi ci crede più mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale aspetto che a salvarmi passi tu, io non voglio averti tra i ricordi di un estate io non so sognarti voglio viverti davvero voglio baciarti davvero parlarci davvero magari fino ad odiarti ma davvero io non voglio averti tra le foto di un estate io non so andare avanti senza crederci davvero voglio saziarti davvero bastarti davvero magari fino a perderti davvero davvero, la vita fa sorridere annoia e poi stravolge oggetti che ci siamo fatti e tutti quei propositi si sciolgono col sale portandoti alla solita realtà l’istinto suggeriste prima o poi mi cercherai ma al destino ci ci crede più mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale aspetto che a salvarmi passi tu, io non voglio averti tra i ricordi di un estate io non so sognarti voglio viverti davvero voglio baciarti davvero parlarci davvero magari fino ad odiarti ma davvero io non voglio averti tra le foto di un estate io non so andare avanti senza crederci davvero voglio saziarti davvero bastarti davvero magari fino a perderti davvero davvero davvero davvero magari fino a perderti Io non voglio averti tra i ricordi di un estate non so sognarti voglio viverti davvero voglio crederci davvero saziarti davvero baciarti davvero parlarci davvero magari fino a perderti davvero
Set by| @Me!" Sister*-* ti invado la firma per dirti che ti vogliooo taanto bene sai sister.. ci siamo conosciute e ci conosciamo virtualmente e questo mi dispiace perchè a te tengo molto purtroppo sono proprio l persone cosi speciali che non riesco ad incontrarti! Oh sister un giorno spero di incontrarti di abbracciarti e diri FINALMENTE LA MIA VITA HA UN SENSO sister ti vogliooo tanto tanto bene nessuno è come te sei fantastica ti prego.. quando diventarai una star u_u ricordati di quella che ti rompe sempre sempre e che non puo stare senza te! SEI IL MIO ANGELO anzi la mia sister che si è persa T_T un giorno ci ritroveremo e potremmo dire ECCOCI IL NOSTRO SOGNO SI è REALIZZATO sisteeeeeer ti amo tantoo your sister vey cool |
| | |